PAYNICE È IL SOFTWARE CHE FA CRESCERE LA TUA ATTIVITÀ
Sappiamo che per lavorare hai bisogno di tanti strumenti costosi. Noi li abbiamo messi tutti nello stesso software per ristoranti e attività commerciali così non li devi più pagare.
GESTISCI DA OGGI:

SPRIGIONA IL TUO POTENZIALE
Raccogliamo ogni giorno milioni di informazioni e senza che tu faccia nulla le incrociamo con i dati della tua attività per aiutarti ad ottenere più margine di profitto.
Questa è l’intelligenza artificiale di PayNice.

PayNice.
Ora è tutto ciò che ti serve.
Un solo abbonamento: Tutti gli strumenti per far crescere la tua attività.
TUTTO A PORTATA DI MANO
Il nostro software è accessibile tramite browser da qualsiasi tablet. Inoltre, PayNice è compatibile con la maggior parte dei registratori fiscali prodotti da CUSTOM s.p.a.

PUOI CONTARE SU DI NOI
Hai bisogno di un consiglio su come trarre il meglio dal tuo abbonamento? Il nostro team altamente qualificato è pronto a darti assistenza gratuitamente sette giorni su sette.

SCARICA GRATIS
IL TUO WELCOME KIT.
PARLANO DI NOI
I nostri beta tester
Domande Frequenti
SI! PayNice è conforme a tutte le normative europee riguardanti la sicurezza dei prodotti tecnologici finanziari. Puoi trovare tutte le informazioni nelle nostre Policy inserite alla fine di questo sito web.
PayNice è un portale pensato, progettato e costruito per te imprenditore. Con l’abbonamento a PayNice ottieni immediatamente l’accesso a una serie di strumenti che se usati costantemente e correttamente avranno sicuramente un impatto positivo sulla tua azienda.
PAYNICE MAGAZINE
Raccontiamo storie di successo e condividiamo la nostra opinione sui temi più importanti per chi lavora nel mondo del commercio e della ristorazione. Anche con PANICE MAGAZINE il nostro obiettivo è dare a chi ci legge e ai nostri clienti gli strumenti e le informazioni che gli servono per migliorare il modo di vivere la sua città o far crescere la sua attività.

PARTE TRE – Numero zero; la storia della mia startup.
“Ho deciso che voglio darvi un milione. Pensate alla vostra proposta che a cena ne parliamo.” Attacca il telefono.

PARTE DUE – Numero zero; la storia della mia startup.
Nicola, un amico che era con noi quel giorno emerge dal sedile posteriore della mia auto si infila sul piantono centrale mi guarda e mi dice: “Wesc” (mio soprannome tra amici) “So io chi chiamare! C’è il ragazzo che sistema la stampante a mia mamma che era sul giornale […]

Numero zero; la storia della mia startup.
Flash back: È il 2014 ho 22 anni e non so NIENTE su come si costruisce un’app, figuriamoci un’azienda. Non ho esperienza ma ho le idee chiare e so dove voglio arrivare.