CONCENTRATI SU CIÒ CHE CONTA DAVVERO
Usiamo la tecnologia per semplificarti la vita. Tu fai shopping, noi ti facciamo risparmiare. Tu esci a cena, noi ti facciamo scegliere il cameriere che ti servirà.
Questa è l’intelligenza artificiale di PayNice.
UN APP CHE TI CAMBIA LA VITA
PayNice usa l’intelligenza artificiale per eliminare tutte le scomodità quotidiane e farti risparmiare tempo e denaro.
PayNice.
Ora è tutto ciò che ti serve.
Una sola app, tutto ciò di cui hai bisogno.
PARLANO DI NOI
Domande Frequenti
SI! PayNice è conforme a tutte le normative europee riguardanti la sicurezza dei prodotti tecnologici finanziari. Puoi trovare tutte le informazioni nelle nostre Policy inserite alla fine di questo sito web.
PayNice ti permette di effettuare bonifici istantanei verso tutti gli IBAN appartenenti al circuito SEPA. Inoltre, puoi usare il tuo conto PayNice anche per ricevere bonifici in entrata.
I pagamenti P2P, peer-to-peer o person-to-person, permettono di trasferire denaro istantaneamente tra persone tramite una piattaforma digitale, tipicamente un’app, i cui fondi provengono da un conto corrente, da una carta di credito o debito o da una ricarica in contanti.
PayNice ti permette di usare queste transazioni per pagare i tuoi acquisti o inviare denaro ad amici, parenti e colleghi senza pagare alcuna commissione. Tutte le transazioni P2P sono gratuite e protette dal sistema di monitoraggio delle transazioni.
PayNice è uno strumento di pagamento pensato, progettato e costruito per darti accesso a una serie di servizi indispensabili per la vita quotidiana. Tra i servizi più vantaggiosi di PayNice ci sono le ricompense. Queste si dividono in 2 categorie.
- Shopping card: Tutti i negozi iscritti a PayNice possono scegliere di emettere shopping card da 50,00 € che i clienti possono riscattare spendendo i LIKE accumulati sul proprio wallet. Le shopping card sono spendibili nel negozio per acquistare prodotti e/o servizi.
- Giveaway: Tutti i negozio possono scegliere di mettere in giveaway prodotti, servizi, offerte speciali, accessi esclusivi e/o qualsiasi altro contenuto con valore commerciale. Per riscattare i prodotti in giveaway i clienti possono spendere i LIKE accumulati sul proprio wallet scegliendo una delle proposte visualizzate in app.
PAYNICE MAGAZINE
Raccontiamo storie di successo e condividiamo la nostra opinione sui temi più importanti per chi lavora nel mondo del commercio e della ristorazione. Anche con PANICE MAGAZINE il nostro obiettivo è dare a chi ci legge e ai nostri clienti gli strumenti e le informazioni che gli servono per migliorare il modo di vivere la sua città o far crescere la sua attività.
PARTE TRE – Numero zero; la storia della mia startup.
“Ho deciso che voglio darvi un milione. Pensate alla vostra proposta che a cena ne parliamo.” Attacca il telefono.
PARTE DUE – Numero zero; la storia della mia startup.
Nicola, un amico che era con noi quel giorno emerge dal sedile posteriore della mia auto si infila sul piantono centrale mi guarda e mi dice: “Wesc” (mio soprannome tra amici) “So io chi chiamare! C’è il ragazzo che sistema la stampante a mia mamma che era sul giornale […]
Numero zero; la storia della mia startup.
Flash back: È il 2014 ho 22 anni e non so NIENTE su come si costruisce un’app, figuriamoci un’azienda. Non ho esperienza ma ho le idee chiare e so dove voglio arrivare.